Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per favore...

MARKET TALK: mercato aspetta con ansia dati lavoro Usa

MILANO (MF-DJ)--Gli Stati Uniti pubblicheranno alle 14h30 la loro relazione mensile sul mercato del lavoro. "I mercati finanziari la aspettano con ansia in quanto è sempre stata causa di movimenti sui mercati: dollaro, azioni e materie prime. Gli analisti si aspettano oltre 180.000 posti di lavoro aggiuntivi a gennaio. Se il numero non dovesse rispettare la previsione o essere inferiore la reazione potrebbe essere attenuata. Una piacevole sorpresa, potrebbe invece aggiungere un po 'di fiducia, necessaria al mercato azionario che ultimamente ha mostrato alcuni segnali di nervosismo". Lo afferma Mati Greenspan, senior analyst di eToro, puntualizzando che "faremo inoltre attenzione ai guadagni orari medi: se gli stipendi negli Stati Uniti dovessero cominciare ad aumentare più rapidamente del previsto, potrebbero stimolare l'inflazione".

Si parlava di Amazon come unico sottostante...

Esatto questo da te indicato ce l'ho già in portafoglio e me lo tengo....
MI sembra che la strategia di Noway sia di fare un trading veloce profittando del premercato USA e contando sull'inerzia del relativo MM... questo si può fare solo con certificato ad unico sottostante....
L'idea è molto buona ma io sono diventato allergico all'investimento in dollari... certo che una manovra veloce in giornata potevo anche farla....

MI sembra che la strategia di Noway sia di fare un trading veloce profittando del premercato USA e contando sull'inerzia del relativo MM... questo si può fare solo con certificato ad unico sottostante....
L'idea è molto buona ma io sono diventato allergico all'investimento in dollari... certo che una manovra veloce in giornata potevo anche farla....

No... si può fare anche con basket a patto che il worst of sia quello con premarket molto positivo... ma solo sugli emittenti che presentano delle inefficienze da questo punto di vista...
DB non l'ho mai testata... vediamo... cmq il certificato in questione non mi sembra da buttare neanche in un'ottica di lungo periodo...

Perchè tenerlo lo ritieni sbagliato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto