mantegna
Forumer attivo
Farlo per vocazione...geniale.![]()
Sai com'è, il senso di responsabilità li porterà a governare loro malgrado....
Farlo per vocazione...geniale.![]()
Sai com'è, il senso di responsabilità li porterà a governare loro malgrado....
Giovanardi per carità ...Lo scenario più probabile è un governo del presidente o comunque di unità nazionale con molte possibilità per Giovanardi di proseguire. Poi dopo la fine del 2019 è possibile che Draghi assuma il compito di portare avanti lo scenario. Ricordiamoci che gente come Berlusconi è ricattabile da chiunque (come lo è stato nel passato) e quindi assicurerà la stabilità, mentre il PD lo farà per vocazione.
Gli scenari sono più di 2...
- Vince il centro-destra e governa
- Vince il centro-sinistra e governa
- Vince il M5S e governa
- Nessuno ha la maggioranza per formare un governo e si torna a votare
- Nessuno ha la maggioranza per formare un governo e si mettono d'accordo per un esecutivo di unità nazionale
Poi i pesi dipendono da chi li valuta...
Io assegnerei agli eventi elencati seguenti probabilità:
1) 20%
2) 10%
3) 20%
4) 1%
5) 49%
D'accordissimo, le percentuali possono variare ma lo scenario è quello, questa legge elettorale l'hanno fatta apposta per continuare come prima.![]()
D'accordo su tutto ma calerei la percentuale della opzione 3 che ridistribuirei sopratutto su 1 e poi su 4. Come mai questo brusco calo della borsa in questi ultimi minuti?
se non rimborsano mai prima della scadenza , il certificato di Deutsche Bank con scadenza ottobre 2022 avrà 5 anni pieni di dividendi da scontare e quindi la barriera a 2,09 euro , tenuto conto di una stima di 1 euro tondo di dividendi, è virtualmente rotta ad oggi. L'altro, che scade a ottobre 2020, ha invece "solo" tre dividendi da considerare e quindi la barriera a 1,78 euro risulta molto più protettiva. Questo inciderà sul prezzo del certificato se dovesse fallire il rimborso anticipato di marzo
Leon, temo che ci sia una piccolo errore sulla scheda di C&D: nello schettino delle date di rilevamento è stata omessa l'ultima.