Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non l'ho comprato per portarlo a scadenza... volevo rivenderlo subito perchè ipotizzavo un prezzo più alto dopo l'apertura americana... adesso vedo cosa fare...

Io penserei invece di portarlo a scadenza (ho solo 10 pezzi) rischiando un po' su AberCrombie !
In realtà lo avevo già preso mesi addietro quando svuotò una bella pancia di cedole (mi sembra 7 se ben ricordo) e poi l'ho venduto temendo il regresso di AberCrombie... adesso vediamo !

LONDON/FRANKFURT/GENEVA (Reuters) - Renault (>> Renault) and alliance partner Nissan (>> Nissan Motor Co Ltd) are discussing plans for a closer tie-up in which the Japanese carmaker would acquire the bulk of the French state's 15 percent Renault holding, people close to the matter told Reuters.

Renault + 8%

Non l'ho comprato per portarlo a scadenza... volevo rivenderlo subito perchè ipotizzavo un prezzo più alto dopo l'apertura americana... adesso vedo cosa fare...

Penso che non sia salito molto perché AberCrombie è sempre nella stessa zona (cedola sì, strike no) pur avendo rinforzato oggi la sua posizione: ma il titolo come ben sappiamo non è solidissimo.....

XS1555889853 scambi alti; domani che le mimose ci portino bene... (manca uno 0,71%, non pochissimo a dir la verità)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto