Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono accorto di un particolare comportamento di Directa che non riscontro in altri intermediari : se per esempio metto un ordine in acquisto di 100 unità e ne viene eseguita una frazione, esempio 50, le commissioni calano in proporzione. Io ho scelto la commissione unica per acquisti certificati di 6 euro, per cui mi addebitano tre euro. Comportamento più che corretto....

Mi sono accorto di un particolare comportamento di Directa che non riscontro in altri intermediari : se per esempio metto un ordine in acquisto di 100 unità e ne viene eseguita una frazione, esempio 50, le commissioni calano in proporzione. Io ho scelto la commissione unica per acquisti certificati di 6 euro, per cui mi addebitano tre euro. Comportamento più che corretto....

Ma se poi le altre 50 rimangono ineseguite, tu paghi solo 3 euro?

:eek:... penso che sia l'unica a fare così... gli altri intermediari (che sappia io) fanno sempre pagare commissioni piene anche in caso di eseguiti parziali...

Infatti, con Binck e Directa (altri non so) non paghi in proporzione all'eseguito, ma alla richiesta. E non so se sia correttissimo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto