Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non mi pare proprio...

Verifica il 22 prossimo per rimborso al 90% dello strike , cioé 11,66 mentre l'attuale valore è 11,18.
Rispetto ad American Airlines qui attualmente siamo sotto, là eravamo sopra. In entrambi i casi si viaggia sul filo del rimborso.
Se il titolo non è già in portafoglio comprarlo adesso per me è un azzardo !

CH0396947019 anche questo, a proposito di AMD diventa interessante. Anche se forse meglio aspettare se questo movimento si esaurisce. Ma mi piace molto.

Verifica il 22 prossimo per rimborso al 90% dello strike , cioé 11,66 mentre l'attuale valore è 11,18.
Rispetto ad American Airlines qui attualmente siamo sotto, là eravamo sopra. In entrambi i casi si viaggia sul filo del rimborso.
Se il titolo non è già in portafoglio comprarlo adesso per me è un azzardo !

11,466... ma, al di là del rimborso anticipato, di sicuro sarai andato a vedere la struttura del certificato a scadenza...

Oggi, per me, shopping day:
DE000DE9SPU9
XS1489627403 (incremento)
IT0005027252 (new enter) . A proposito confermo che su 100 richiesti, 50 eseguiti e commissione fissa di 6 euro su Directa ridotta proporzionalmente a tre.

P.S: Ho rettificato messaggio precedente cancellato per Isin sbagliato.

Buonasera, avrei gentilmente bisogno di aiuto.
Per i certificati di Exane ci sono le schede dettagliate esiste qualcosa di simile anche per quelli di Commerzbank. Nello specifico per sapere se il certificato DE000CZ44XC4 ha delle cedole da incassare. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto