Diciamo che a 2 giorni dal rilevamento,la situazione non e' delle migliori, visto l'andamento positivo degli indici negli ultimi giorni,ma fino a quando non viene fischiato il triplice fischio.... tutto puo' succedere....E nel mentre, Deutsche Bank prorpio non ne viene fuori...DE000HV4B7S7 in perdita...
Mi sembra però che la cedola non si incassa perché Saipem è sotto la barriera del 75% (vale 3,3 contro 3,75 della barriera).
Inoltre per le cedole non c'è memoria....
Così si spiega in fatti il valore basso del certificato. O mi sfugge qualcosa ?
Eheheh, vorrei poterla vedere come te...se avesse continuato nella ripresa, ci sarebbe stata una flebile speranza...ma persevera nel non superare i 11,70Diciamo che a 2 giorni dal rilevamento,la situazione non e' delle migliori, visto l'andamento positivo degli indici negli ultimi giorni,ma fino a quando non viene fischiato il triplice fischio.... tutto puo' succedere....
Eheheh, vorrei poterla vedere come te...se avesse continuato nella ripresa, ci sarebbe stata una flebile speranza...ma persevera nel non superare i 12,70
Anche SAIPEM si è risvegliata...![]()
Si, infatti ho corretto....sembra non riuscire a rompere la barriera 11,70...Però a te basterebbe una chiusura a 12,2775 per recuperare il nominale...
E' l'anno dei PETROLIFERI........Anche SAIPEM si è risvegliata...![]()
Io non ci credo, ma la danno come titolo dell'anno...