Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non ti sfugge proprio nulla! E' da oltre un anno che l'ho in portafoglio e ho incassato solo 3 volte la cedola; infatti quando SAIPEM era ben oltre la barriera, MEDIASET era sotto (introno ai 3 euro) e viceversa ora MEDIASET è sopra e SAIPEM è ben sotto! :( In altre parole certificato SFIGATO che non consiglierei a nessuno! :devil:
Tutte ottime considerazioni. Io ho comprato alcune settimane fa a 715 considerando il sotto la pari e spero di vendere a prezzo più alto. oggi ha fatto 741,50 vista la salita di saipem (l'innominata)

Tutte ottime considerazioni. Io ho comprato alcune settimane fa a 715 considerando il sotto la pari e spero di vendere a prezzo più alto. oggi ha fatto 741,50 vista la salita di saipem (l'innominata)
Se Saipem salirà sino alla barriera della cedola e nel contempo Mediaset terrà il prezzo allora sarò ben lieto di liquidarlo perché vorrà dire che il certificato avrà recuperato parecchio e io rivedrò il colore verde nella colonna utile/perdita!

Buon giorno, certo questa è una scommessa IT0004937865 . Manca ancora qualcosa allo strike e c'è da considerare il dividendo. Certo che una buona trimestrale di eni ed il petrolio a circa 70 potrebbero aiutare. Io l'ho in carico appena sotto 100. La vedo difficile, ma per male che vada non perdo nulla.

Buon giorno, certo questa è una scommessa IT0004937865 . Manca ancora qualcosa allo strike e c'è da considerare il dividendo. Certo che una buona trimestrale di eni ed il petrolio a circa 70 potrebbero aiutare. Io l'ho in carico appena sotto 100. La vedo difficile, ma per male che vada non perdo nulla.

Ho perso di vista i valori esatti di ENI e Telecom allo scorso 12 aprile.
Se fossero entrambi superiori allo strike allora dovrebbe rimborsare oggi il certificato SG XS1526268278 !!!!
Qialcun altro ha questo titolo in portafoglio ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto