Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho perso di vista i valori esatti di ENI e Telecom allo scorso 12 aprile.
Se fossero entrambi superiori allo strike allora dovrebbe rimborsare oggi il certificato SG XS1526268278 !!!!
Qialcun altro ha questo titolo in portafoglio ???

il certificato è regolarmente in negoziazione e la data di rilevamento era il 12/04....ergo bisogna aspettare il prox mese e verificare se il 14/05 soddisfa la condizione di richiamo anticipato

Per questo tipo di certificati, che a molti non piacciono per l'effetto che mi permetterei di definire come 'attrazione fatale', valgono le consuete avvertenze per una valutazione preventiva attenta.
Il vantaggio è legato soprattutto alla compensazione delle minus !

Pur avendo minus da compensare non riesco a farmi piacere questo tipo di certificati....

Giornata piena..
chiuso: DE000HV0954, FREXA0003758 e XS1526268278 (il mio preferito ma anche i grandi amori hanno una fine..);
Venduto parzialmente: NL0012320915 e DE000DM0SL17;
Incrementato: CH0371369395 (960), FREXA0006124 (780) e soprattutto CH0360190869 (24 pz a 980€)..

Quello grassettato io invece l'ho comprato :d: Mi è sembrato abbastanza tranquillo con la barriera cedola a 3,7 e rotti contro una quotazione ben superiore a 5. Però sono un principiante e magari non ho capito qualcosa :mmmm: Posso chiederti perché l'hai venduto?

Quello grassettato io invece l'ho comprato :d: Mi è sembrato abbastanza tranquillo con la barriera cedola a 3,7 e rotti contro una quotazione ben superiore a 5. Però sono un principiante e magari non ho capito qualcosa :mmmm: Posso chiederti perché l'hai venduto?
Semplicemente perché ho iniziato ad accumularlo da quando quotava 92€ neanche tanto tempo fa e, in vista dello stacco della cedola, ho "monetizzato" la posizione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto