CarloConti
Forumer storico
di sicuro non è facile, .....obbligazioni corporate.... tra l'altro facilmente vendibiliForse perchè è un po' dura trovare un'obbligazione con scadenza 2022 che paghi il 4%?
di sicuro non è facile, .....obbligazioni corporate.... tra l'altro facilmente vendibiliForse perchè è un po' dura trovare un'obbligazione con scadenza 2022 che paghi il 4%?
Qualcuno mi puo' spiegare perchè su https://prodotti.societegenerale.it/altri-prodotti/ISIN:XS1180173665
è indicato MM in bid con 2500 a 102.43 e poi sul book non si vede ?
Perchè fanno il bello ed il cattivo tempo...
Se perde il 12% per la sola discesa di AZIMUT lo acquisto subito!Potrebbe perdere il 12% circa
Già...non so che fare...certo che peggio di così, sicuramente può anche andare...ma dovranno correggere in qualche modo il trend, no?Euro / try da brividi................. anche i prezzi delle obbligazioni stanno andando a picco.
se si considera un investimento azionario tranquillo, allora questo certificato lo è.
Perchè non prendere un'obbligazione allora?
La mia sensazione è che sulle valute sia prematuro entrare o aspettarsi un cambio di trend. L'aumento dei tassi in america e presto in europa non incoraggia un cambio di trend. Molto rischioso, meglio starne alla larga.Già...non so che fare...certo che peggio di così, sicuramente può anche andare...ma dovranno correggere in qualche modo il trend, no?
Il punto è...se si è già dentro...La mia sensazione è che sulle valute sia prematuro entrare o aspettarsi un cambio di trend. L'aumento dei tassi in america e presto in europa non incoraggia un cambio di trend. Molto rischioso, meglio starne alla larga.