Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me personalmente dell'Europa non me ne frega nulla, ma se avremo conseguenze coercitive c'è il rischio di una facilissima deriva propagandistica ed antieuropeista. Europa o nonn Europa va bene tutto (per assurdo) ma che si procedaaaaa!!!! ma che qualcuna si muova in una direzione e la percorri!! Ribadisco, non importa Europa e non Europa, importa che non diventiamo piu poveri e che i nostri risparmi sopravvivano (visto che in questo forum si parla di questo).
Comunque la posizione short con ETF leva 2 era ben carica e ora lei sta ammortizzando.

Come?

Ho capito... ma quindi che si fa?
Le pa...eeeeeee!!! Allora quelli perdenti cacciati a calci un'idea del cavolo almeno l'avevano (e gli italiani li hanno cacciati), i vincitori parlano in maniera irresponsabile senza considerare il valore delle loro parole, parlano ancora per slogan come se volessero vendere un dentifricio. Basta la campagna elettorale è finiti ora i fatti!! qualunque essi siano, in qualsiasi direzione. Contro l'Europa?? bene ma si faccia sul serio e si vada in quella direzione e non si lanci il sasso per poi nascondere la mano. Così ci stiamo facendo del male!!

:eek:...

“Non trovano un premier ‘terzo’, ‘esterno’ e autorevole? Chiedano a Silvio Berlusconi di fare un passo in avanti: in pochissimo tempo nascerebbe un governo serio, forte, credibile e autorevole che saprebbe difendere veramente gli interessi dell'Italia in Europa e nel mondo”, è l’uovo di Colombo scoperto da Sestino Giacomoni, deputato azzurro, da più di un decennio tra i più stretti collaboratori del leader di Forza Italia.

Potrebbe andar bene Crozza travestito da Silvio ?

Le pa...eeeeeee!!! Allora quelli perdenti cacciati a calci un'idea del cavolo almeno l'avevano (e gli italiani li hanno cacciati), i vincitori parlano in maniera irresponsabile senza considerare il valore delle loro parole, parlano ancora per slogan come se volessero vendere un dentifricio. Basta la campagna elettorale è finiti ora i fatti!! qualunque essi siano, in qualsiasi direzione. Contro l'Europa?? bene ma si faccia sul serio e si vada in quella direzione e non si lanci il sasso per poi nascondere la mano. Così ci stiamo facendo del male!!

Beh... per me ci sono solo 3 opzioni...
- si esce dall'Euro, si svaluta e molti dei nostri risparmi vanno in fumo
- si sta dentro da zerbini
- si sta dentro da membri di un'unione
Io, nel mio piccolo, sceglierei la terza, poi non so...

Secondo me se ancora un po la situazione prende questa piega, questi si cagher...nno letteralmente sotto e lasceranno Mattarella nei casini e si trincereranno dietro le nuove elezioni con la speranza di non vincerle le prossime.

Ad oggi un nuovo Governo non ce l'abbiamo...
Boh allora è evidente che dovevano trovare una scusa per vendere... se ne sono accorti solo ora che siamo senza un governo!? Anche in Spagna sono stati senza governo... quindi credo che a livello di indici direi siamo in buona compagnia con gli spagnoli o forse stanno meglio loro!?

Beh... per me ci sono solo 3 opzioni...
- si esce dall'Euro, si svaluta e molti dei nostri risparmi vanno in fumo
- si sta dentro da zerbini
- si sta dentro da membri di un'unione
Io, nel mio piccolo, sceglierei la terza, poi non so...
Sicuramente la terza sarebbe la migliore. Ma converrai con me che le lotte si devono fare all'interno del palazzo (anche con forza e fermezza) e non per slogan e propaganda. Con il rischio che rimangano solo slogan e noi italiani ce lo prendiamo in quel posto e basta.

Futures FTSE Mib pesante, quadro tecnico mutato in peggio

**Il quadro tecnico è decisamente peggiorato e ora l'impostazione è ribassista. Ilderivato ha rotto in sequenza i supporti collocati in area 23.600-23.550 punti, a 23.500 punti e a 23.400 punti. Quest'ultima soglia, la più significativa, ha retto per un po', ma ora appare decisamente persa e il derivato sta lottando per conservare23.300 punti e, da qui, tentare la riconquista di quota 23.400 punti. Una rottura definitiva di 23.300 punti aprirebbe la strada, in linea teorica, ad una discesa sino in area 23.000 punti.

** In caso di risalita, il futures dovrebbe riconquistare le soglie di supporto, ora trasformate in resistenze. Appare decisamente lontana l'area compresa tra 24.050 e 24.060 punti, che costituiva la soglia di resistenza in avvio di seduta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto