giornalaio69
Forumer storico
Quindi ti piace che ho ricevuto solo la cedola?Io invece con MPS stamani ho ricevuto la cedola del certificato IT0004919160 ma non il capitale......

Quindi ti piace che ho ricevuto solo la cedola?Io invece con MPS stamani ho ricevuto la cedola del certificato IT0004919160 ma non il capitale......
ULTIM'ORA
09.59
Governo, Mattarella convoca M5s alle 17.30 e Lega alle 18.00
AZIMUT?
Ultimamente sto sperimentando un certo ritardo da parte dell'istituto nel rilasciare le cedole rispetto a qualche mese fà...[/QUOT
Il lupo perde il pelo ma non il vizio.... alle Banche, pur ai tassi di interesse minimi attuali, tenersi qualche giorno della liquidità non dispiace mai ! Poi c'è anche un po' di inefficienza a tutti i livelli (emittenti, clearing house, banche d'appoggio, ecc. ecc.) !!!
XS1180173665?
hai provato a fare i calcoli coi dividendi?Dal punto di vista 'storico' la differenza fondamentale è che gli indici USA e Germania hanno recentemente battuto i loro record mentre noi siamo alla metà del record del 2000. (50.000 punti e passa)......
NOOOO! Ci mancherebbe!Quindi ti piace che ho ricevuto solo la cedola?![]()
spero solo che ora che è finita questa telenovela, nessuno dei partecipanti a questo thread sia rimasto dentro al Bonus Cap di Unicredit, che come scritto chiaramente più di un mese fa qui dentro, sarebbe finito sotto barriera oggi ( se non era oggi , rischiava di farlo domani o nei prossimi giorni)...
hai provato a fare i calcoli coi dividendi?