Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volevo far notare la mia coxxxonaggine :( :( :(

20gg fa ho comprato XS1230189745 a 99,50... Se avessi avuto un minimo di attenzione, avrei dedotto che allo stacco di ISP le quotazioni sarebebro scese di un po' e l'avrei potuto prendere a meno. Infatti oggi quota 94,7 .....

Il dividendo era già compreso nel prezzo... la quotazione è calata perchè Intesa ha perso parecchio negli ultimi giorni...

20gg fa ho comprato XS1230189745 a 99,50... Se avessi avuto un minimo di attenzione, avrei dedotto che allo stacco di ISP le quotazioni sarebebro scese di un po' e l'avrei potuto prendere a meno. Infatti oggi quota 94,7 .....
Apparte che non sei il solo Arkimede ma la quotazione di oggi del certificate sconta lo storno di Intesa e nn il dividendo odierno...

Scusate ma a cosa è dovuto il crollo del DE000CB9Z715 ? Per intesa? ma sta storia che i dividendi dovevano essere già incorporati è la favola di Cenerentola?

Effettivamente hai ragione....... anche perche' qualcuno in questo thread ti aveva consigliato altri tipi di investimento.......:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto