Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questo momento purtroppo ho delle MINUS derivanti da quel TARGET CEDOLA sul DAX che comprai a dicembre dello scorso anno..... e poi a me piace verificare sul campo li rimborso delle tipologie dei certificati..... cosi' che poi in base alle mie esigenze fiscali posso orientarmi in maniera piu' precisa.....

Le minus le puoi compensare in 4 anni...
Se un certificato rimborsa oggi e tu hai minus da recuperare entro oggi, ha un senso... altrimenti è assolutamente indifferente...

Le minus le puoi compensare in 4 anni...
Se un certificato rimborsa oggi e tu hai minus da recuperare entro oggi, ha un senso... altrimenti è assolutamente indifferente...
Hai ragione in tutto e per tutto..... ma era un operazione che dovevo fare perche' altrimenti sarei sempre rimasto col dubbio.....

Allucinante...

La Frankfurter Allegmeine Zeitung ha pubblicato ieri un editoriale sull'arrivo del governo giallo verde. Il quotidiano tedesco spiega ai suoi lettori che sarebbe come se in Germania governassero insieme, l'estrema destra di AFD e l'estrema sinistra di Linke e gli anti sistema I Pirati. Il Financial Times, in un commento di Wolfgang Monchau, afferma che il governo Lega M5s indica la via dell'uscita della tradizione liberale.

Tesla. Un consulente, invita i piccoli soci a votare contro la rielezione dei due consiglieri di amministrazione Antonio Gracias e James Murdoch. Lo stesso, invita i soci a chiedere un ridimensionamento di Elon, attraverso la separazione delle funzioni di presidente da quelle di amministratrore delegato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto