NoWay
It's time to play the game
tutte le università citate da Conte nel suo curriculum di 47 pagine stanno iniziando a rispondere....... (solo in Italia qualcuno può fare un curriculum di 47 pagine!!!)
47 dove l'hai visto?
tutte le università citate da Conte nel suo curriculum di 47 pagine stanno iniziando a rispondere....... (solo in Italia qualcuno può fare un curriculum di 47 pagine!!!)
Ma metti pure che si potesse fare... poi dovrebbero decidere gli italiani... non la Lega, non i pentastellati, non l'Europa...
A me sembra che in questo periodo si faccia di tutto per creare un quadro distorto della realtà...
il problema è proprio quello, io sono convinto che su alcuni argomenti estremamente delicati e strategici per una Nazione, non dovrebbero essere decisi dalla popolazione e soggetti a particolari momenti emotivi e di pancia. Perchè poi quelle scelte sarebbero irreversibili. Ma voi davvero pensate che se si andasse a votare per un referendum sull'euro vince il voler rimanere?? io penso esattamente il contrario perchè le persone tendono a individuare una causa esterna al loro "malessere" e poi noi italiani siamo degli artisti nel lamentarci, specie noi del sud!!!Ma metti pure che si potesse fare... poi dovrebbero decidere gli italiani... non la Lega, non i pentastellati, non l'Europa...
A me sembra che in questo periodo si faccia di tutto per creare un quadro distorto della realtà...
Conte sta già diventando una figura "mitologica"...ecco un'altra versione:47 dove l'hai visto?
sentivo stamattina in radio... notizia non verificata....47 dove l'hai visto?
Conte sta già diventando una figura "mitologica"...ecco un'altra versione:
Un curriculum di 18 pagine e un cuore a sinistra. Ritratto di Giuseppe Conte
il problema è proprio quello, io sono convinto che su alcuni argomenti estremamente delicati e strategici per una Nazione, non dovrebbero essere decisi dalla popolazione e soggetti a particolari momenti emotivi e di pancia. Perchè poi quelle scelte sarebbero irreversibili. Ma voi davvero pensate che se si andasse a votare per un referendum sull'euro vince il voler rimanere?? io penso esattamente il contrario perchè le persone tendono a individuare una causa esterna al loro "malessere" e poi noi italiani siamo degli artisti nel lamentarci, specie noi del sud!!!
Speriamo solo il monolite non sia la pietra nera della Ka'aba...Qui 12... Conte specializzato alla New York University, il corrispondente del Nyt: "Non risulta negli archivi dell'Università"
Ora io capisco tutto, ma siamo a livello di "Odissea nello spazio"...
Nell'ultimo periodo mi pare che di uscita dall'euro sia Lega che M5S ne parlino molto meno e molto diversamente da qualche settimana fa !
Sicuramente Mattarella vaglierà attentamente l'inserimento del nuovo Ministro dell'Economia, ammesso che digerisca il Premier scelto dai partiti....
E' vero quello che dici perche' pure io penso che vincerebbero coloro che vogliono uscire dall'EURO.....NOI ITALIANI siamo artisti a lamentarci a tutte le latitudini..... pero' nello stesso tempo va anche rispettato il voto e se gli ITALIANI hanno scelto cosi'o che sia giusto o sbagliato..... l' arbitro MATTARELLA, rispettando i dettami della COSTITUZIONE.... deve fare l'arbitro e non fischiare un rigore contro perche' una squadra gioca con una maglietta che all'arbitro non piace....... altrimenti perche' ci chiedono di votare?il problema è proprio quello, io sono convinto che su alcuni argomenti estremamente delicati e strategici per una Nazione, non dovrebbero essere decisi dalla popolazione e soggetti a particolari momenti emotivi e di pancia. Perchè poi quelle scelte sarebbero irreversibili. Ma voi davvero pensate che se si andasse a votare per un referendum sull'euro vince il voler rimanere?? io penso esattamente il contrario perchè le persone tendono a individuare una causa esterna al loro "malessere" e poi noi italiani siamo degli artisti nel lamentarci, specie noi del sud!!!