Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi io davvero non capisco... quando le società americane presentano dati buoni si vedono forti rialzi... per le nostre invece prese di beneficio... avanti così...

MARKET TALK: Fca; prese profitto, piano positivo (esperto)

MILANO (MF-DJ)--Fca resta molto volatile: al momento il titolo cede il 3,26% a 18,768 euro. Un esperto interpellato da MF-Dowjones spiega che "l'azione ha toccato un massimo di giornata a 20,145 euro, livello che non vedeva da fine gennaio 2018. Il livello dei 20 euro rappresenta una resistenza molto forte e molto importante che Fca oggi non e' riuscita a superare anche perche' dal piano non sono emerse grandissime sorprese. L'azione sta pagando quindi delle prese di beneficio dopo il +6% circa delle ultime due sedute legato proprio alle attese per il piano". L'operatore giudica in modo positivo il nuovo piano di Fca, che e' stato caratterizzato da target al 2022 forti e oltre le stime.

I numeri non ti sembravano buoni?

nessun numero potrà essere cosi buono da far fare il 300% di rialzo in meno di un anno. Dovresti convenire che il rialzo non è stato alimentato dai fondamentali, per quanto si possa discutere sul fatto che FCA scorporata da Ferrari...che la tassazione USA l'abbia favorita...che la produzione...etc....ma il 300% in meno di un anno non è una performance da industriale...

Mi spiace interrompere queste dotte disquisizioni di natura ideologica ... :)

... ma ripropongo la domanda, che probabilmente è passata inosservata.

penso si sia adeguato in ritardo e con troppa veemenza alla discesa dell'Eurostoxx ...il prezzo più corretto dovrebbe essere sui 99,9 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto