oldmouseit
Forumer storico
bisognerebbe convincere qualcuno a comprare un reverse tutti i giorni...........una settimana..il tempo che alcuni certificati si rimettano in pari cosi' da mollarli![]()
![]()
![]()
bisognerebbe convincere qualcuno a comprare un reverse tutti i giorni...........una settimana..il tempo che alcuni certificati si rimettano in pari cosi' da mollarli![]()
![]()
![]()
Grazie, NoWay, non so come ... ma mi era sfuggito!
Grazie, NoWay, non so come ... ma mi era sfuggito!
scusate qualcuno sa dirmi perchè lo XS1526223844 su EUR/BRL oggi non scambia? in teoria dovrebbe staccare la cedola, ma non mi sembra proprio in condizioni di rimborso anticipato
Rileva il 22 giugno e, di norma, il MM si assenta almeno un paio d'ore al giorno. In assenza del MM il tuo ordine non raggiunge il mercato.scusate qualcuno sa dirmi perchè lo XS1526223844 su EUR/BRL oggi non scambia? in teoria dovrebbe staccare la cedola, ma non mi sembra proprio in condizioni di rimborso anticipato
i soliti misteri. Adesso sembra normale, prima sia su binck che sul sito della stessa SG non c'erano ne denaro ne lettera...era tutto mortonon vedo nulla di strano....ho provato ad inserire un ordine e l'ha preso (con FINECO)
SemestraleSegnalo DE000UW8HXK6 cedola incondizionata trimestrale 3.5% scad 11/05/2020 sottostanti Enel Generali Isp tutti abbondantemente sopra barriera sul book attualmente a 93.3
Ps io ne ho già 200 @95.7