Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrei capire l'andamento del titolo se avesse venduto STURARO a 120 milioni di euro...... e questa e' la dimostrazione che i mercati finanziari vanno dove quel giorno vogliono andare e non conta la politica..... i twitter...... i fondamentali delle aziende........

Non so... bisognerebbe valutare tutto l'indotto generato da un'operazione del genere...

Anche in questo caso non capisco l'andamento del titolo..... una notizia del genere alle condizioni che si leggono sulla stampa porta direttamente la JUVE al default economico e il titolo sale vertiginosamente...... mah....

Tutto fuorchè giuventino , però se confronti quanto hanno pagato mil Milan e quanto capitalizzano quelli che i fiorentini chiamano Gobbi :banana: , ti rendi conto che non è affatto sopravvalutata, PERO' MAI COMPREREI JUVE ! anche se in occasione del passaggio di proprietà del Milan ero risucito a far fare un bellissimo trade ad un paio di amici, io proprio non ce l'ho fatta :grinangel:. Il Milan perde sempre, ma non solo le partite , ha buchi notevoli , la Juve chiude i bilanci in profitto, il Milan non ha lo stadio la Juve si, La Juve ha una proprietà stabile il Milan direi proprio di no, La Juve rispetta i parametri il MIlan no . non vado avanti, però stasera mi metto da solo il sale sotto le ginocchia e mi flagello col cilicio , e non mangio dolci ... no questa no ! :ola:

Povero Donald...

Opec: basta tweet su petrolio

“La deve finire”, tuona Hossein Kazempour, governatore iraniano del cartello. Se i prezzi del petrolio sono saliti di 10 dollari, la colpa è dei suoi tweet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto