Joe Silver
Forumer storico
Qualcuno sa dove si mandano i reclami? Non sono riuscito a trovare niente nel sito 

Anche stamani assente, ma secondo indiscrezioni che vengono da fonti autorevoli, pare che sia salito sull'aereo con MAROTTA e PARATICI destinazione IBEX 35........Borsa americana aperta ma il MM di DE000CZ44Z55 sempre assente. Due giorni consecutivi di book frozen mi sembrano un po' troppi. Con chi si può protestare?
Scherzi a parte e' un assurdita' che ci impedisce di fare le nostre scelte..........Anche stamani assente, ma secondo indiscrezioni che vengono da fonti autorevoli, pare che sia salito sull'aereo con MAROTTA e PARATICI destinazione IBEX 35........![]()
In pieno stile Skynet (Terminator), sarebbe più utile si costruisse da sola...
Scherzi a parte e' un assurdita' che ci impedisce di fare le nostre scelte..........
Hai detto proprio bene, eppure sono illibati tedeschi la cui moralità è sopra a tutti e rispettano sempre le leggi. Io dal canto mio cercherò di limitare al massimo il certificati di Commerzbank, prima perchè oggettivamente più passa il tempo e meno sono tranquillo sull'emittente( quelli di DB proprio non li considero ), e in secondo luogo questo libero arbitrio rende difficile difendere le proprie posizioni o cumunque agire secondo ciò che io penso.
Ma non solo CB, cercherò d'ora in poi di scegliere certificati di quegli emittenti che dimostrano maggior serietà a prescindere dalla nazionalità.
infatti. E bisogna essere ben consapevoli di cosa si sta comprando con tutti i relativi rischi. Se si riesce a guadagnare bene è un successo, ma in questi casi è molto più alta la probabilità anche di perderci per i vari motivi detti e mettiamoci anche la poca correttezza dell'emittente. Poi se si decide comunque di comprarli bisogna saper gestirne il rischio.Bisogna anche dire che i Commerz presentano strutture più rischiose della media...
infatti. E bisogna essere ben consapevoli di cosa si sta comprando con tutti i relativi rischi. Se si riesce a guadagnare bene è un successo, ma in questi casi è molto più alta la probabilità anche di perderci per i vari motivi detti e mettiamoci anche la poca correttezza dell'emittente. Poi se si decide comunque di comprarli bisogna saper gestirne il rischio.
Ed io, come detto, sono uno che in passato e anche nel presente ne ha acquistati.