Supponiamo che una persona abbia acquistato il certificato lunedi' mattina all'apertura e ora lo vuole vendere per rimanere tranquillo nel week-end e portare a casa il guadagno...... non lo puo' fare........poi nel week -end MR TWITTER decide di imporre i dazi su tutti i prodotti che non vengono fatti negli STATES...... quella persona passa da un guadagno ad una eventuale perdita senza che abbia potuto decidere e questo penso che sia una cosa che faccia veramente male a coloro che investono......Le cose che dici tu dovrebbero dirle anche certi professionisti che li pubblicizzano, ma tant'è...
infatti. E bisogna essere ben consapevoli di cosa si sta comprando con tutti i relativi rischi. Se si riesce a guadagnare bene è un successo, ma in questi casi è molto più alta la probabilità anche di perderci per i vari motivi detti e mettiamoci anche la poca correttezza dell'emittente. Poi se si decide comunque di comprarli bisogna saper gestirne il rischio.
Ed io, come detto, sono uno che in passato e anche nel presente ne ha acquistati.
Anch'io...ne ho troppi...Da oggi faccio scattare i miei personalissimi DAZI sul Commerz![]()
Venduta stamani la mia piccola quota. Grazie Maurizio della segnalazione!Bid alto sull'IT0005274144... se ce l'avessi, venderei...
Più Prostamol, meno eccitanti...così almeno riposa la notte..."Poi scatteranno altri 16 miliardi fra due due settimane e poi, come sapete, abbiamo 200 miliardi in sospeso e poi dopo 200 miliardi abbiamo ulteriori 300 miliardi. Ok? Quindi abbiamo 50 più 200 più quasi 300", ha detto Trump calcolando alla fine tutte le voci di importazioni annuali dalla Cina (e si arriva quindi a quota 550 miliardi), secondo quanto riferito da Reuters e CNBC. E ha precisato: "È solo sulla Cina".
Venduta stamani la mia piccola quota. Grazie Maurizio della segnalazione!