Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io l'ho fatta ed anche per un importo non piccolo. Mi farebbe molto più paura avere qualcosa con Telecom, di cui avete appena parlato.
Con il senno di poi e' tutto molto piu' facile....... la mia era una considerazione basata sul rapporto rischio/ rendimento....... e in base ai miei parametri la ritengo una scelta valida..... se poi la prossima settimana MR TWEET , che in questo momento ha perso il telefono, tweetta a manetta.....

Con il senno di poi e' tutto molto piu' facile....... la mia era una considerazione basata sul rapporto rischio/ rendimento....... e in base ai miei parametri la ritengo una scelta valida..... se poi la prossima settimana MR TWEET , che in questo momento ha perso il telefono, tweetta a manetta.....

Scusa ma non capisco a cosa si riferisce 'il senno di poi', ma oggi non sono particolarmente brillante per eccessivo stress da nipotini... A parte questo, segnalo per chi non teme Abercrombie che offrono FREXA0000200 sui 990 in calo dal solito 1000 abbondante.

Scusa ma non capisco a cosa si riferisce 'il senno di poi', ma oggi non sono particolarmente brillante per eccessivo stress da nipotini... A parte questo, segnalo per chi non teme Abercrombie che offrono FREXA0000200 sui 990 in calo dal solito 1000 abbondante.
Quando sappiamo il risultato finale e' tutto piu' facile....... ti faccio un esempio .....il mio babbo ha puntato sul brasile vincente mondiali ed io sulla croazia...... il mio babbo si sta lamentando per la perdita , mentre io sono in attesa del grande evento..... ma alla vigilia quale era l'emittente piu' solido?....

Io l'ho fatta ed anche per un importo non piccolo. Mi farebbe molto più paura avere qualcosa con Telecom, di cui avete appena parlato.
Io Tesla la ho in portafoglio quando stava ben sotto i 200 e toccandoli mi fece rimborsare il primo certificato della serie Commerz con cedole importanti. Sicuramente sarò stato fortunato ma Tesla e Commerz (questi di cui si parla è il quarto della serie tutti simili tra loro) sotto questo aspetto mi hanno dato importanti soddisfazioni. Tutto questo però con la costante consapevolezza che sono i certificati strutturalmente più pericolosi di tutti e sui quali investo solo la parte di portafoglio che mi sento di potere gestire anche come potenziale perdita.
I rendimenti di questi certificati sono stati davvero importanti. Il mercato per questi titoli non avrà sempre il vento alle spalle e prima o poi girerà e potrebbe essere anche fragoroso (io mi auguro di no), ma è anche vero che si diceva lo stesso verso la fine del 2016 e, col senno del poi, si è visto cosa questi titoli hanno combinato: Tesla, Netflix, Amazon, Facebook, Nvidia, Tweet, ecc.....

Quando sappiamo il risultato finale e' tutto piu' facile....... ti faccio un esempio .....il mio babbo ha puntato sul brasile vincente mondiali ed io sulla croazia...... il mio babbo si sta lamentando per la perdita , mentre io sono in attesa del grande evento..... ma alla vigilia quale era l'emittente piu' solido?....

Il senno di poi è quella cosa di cui abbondano gli analisti finanziari....

Tesla sta programmando l'apertura di una fabbrica in Cina per la produzione di 500.000 vetture/anno (Bloomberg),

La notizia è di alcuni giorni fa... ciò non ha impedito le consuete fluttuazioni del titolo sceso a 300 e poi risalito a 310..... indubbiamente i volumi di produzione erano considerati il punto debole dell'azienda ma, come si vede, non è che la notizia di cui sopra abbia messo le ai al titolo che già raggiunse un mese fa i 350 euro.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto