Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho veramente l'impressione che non sappiano più come contenere la situazione.
Pezze, contropezze. Bluff. Quanto può durare?
Forse farei meglio ad allontanarmi dai giornali/borse. Ad ogni notizia mi sale il nervoso.

Non sei certo l'unico...
A me sembra che ci siano 2 anime nel Governo... quella che tira dritto a prescindere e quella che invece capisce la serietà del momento...
Solo che dovrebbero almeno avere il buon senso di affidare ad una sola voce i rapporti con l'esterno...

Non sei certo l'unico...
A me sembra che ci siano 2 anime nel Governo... quella che tira dritto a prescindere e quella che invece capisce la serietà del momento...
Solo che dovrebbero almeno avere il buon senso di affidare ad una sola voce i rapporti con l'esterno...
SALVINI e' il primo che fa opposizione al SUO governo..... e dovrebbe parlare solo le cose inerenti il suo ruolo......

bho!!! ma avete visto in america?????? Ma come può accadere una vendita così totale e di massa??? Io già feci una volta questa domanda ma era difficile trovare una risposta!

ma davvero si aspettavano un'apertura sostanziale dall'attuale governo populista e sovranista italiano???? Conta il suffragio. Punto!!! Ottenuto il suffragio posso fare di tutto!! Non indietreggeranno di una virgola. Incredibile come anche i mercati in qualche maniera ancora un po ci puntavano, ma poi letta la letterina di babbo natale hanno perso ogni speranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto