Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The US Purchasing Manager Index for Industry from Markit increased more than expected in October.
The industrial index rose in October to 55.9. The market had expected a decrease to 55.5. The previous month's outcome was 55.6.

C'è chi può e chi non può; loro può.

Lì c'è il problema opposto... crescono troppo e lo spauracchio di un aumento dei tassi più consistente del previsto genere pressione ribassista...

dite quello che volete, ma uno dei più alti rappresentanti del nostro governo che dice: Bruxelles ci può mandare una, cinque dieci letterine fino a quella di babbo natale il 25 dicembre, ma noi non cambiamo...... Io, almeno io, non la riesco a sopportare, nè nei modi e nè nel contenuto, è sprezzante e gratuitamente offensivo oltre che denigratorio dell'autorità altrui. Ma la cosa che più mi fa star male in questo momento è che a molti invece piace, credo proprio di appartenere ad un'altro mondo.
A questo punto spero che come c'è stata una sommossa popolare che li ha giustamente portati al potere, se ne crei una contraria e che la gente assopita in poltrona si svegli e capisca che deve fare qualcosa per il suo paese!!

Dopo aver riletto questo post e la tabella
allegata, pensavo di prendere (un altro) un po’ di coraggio ed aspettare e mantenere i certificati long con scadenza post 2021.
Mi chiedo solo una cosa... il grafico si basa su governi precedenti ma ora comanda il drastico duo: e se fosse l’inizio di una nuova era i cui danni ci porteranno a leccarci le ferite per più tempo?
Quel post di marietto che fa intravedere nella sua visione una lontana luce in fondo al tunnel, dice anche che una fase di ribasso dura mediamente 638 giorno, e noi ora siamo appena a 157 giorni!!! Ci sarà anche una luce in fondo al tunnel ma bisogna vedere chi ci arriva vivo dopo aver trascorsi ancora 480 giorni di ribasso!!!
Se cosi fosse esco e rientro tra due anni, nel frattempo mi evito un'altro -25%

Per chi crede ancora all analisi tecnica: quota 18.700 ci ha praticamente lasciati e adesso rimane l ultimo baluardo a 18.500; se ci perdiamo anche quest ultimo supporto, amici, andiamo dritti verso i 16.000..

Per chi crede ancora all analisi tecnica: quota 18.700 ci ha praticamente lasciati e adesso rimane l ultimo baluardo a 18.500; se ci perdiamo anche quest ultimo supporto, amici, andiamo dritti verso i 16.000..

Sarà un caso ma la complicata situazione politica che si è creata in Italia rispecchia, secondo me, il futuro prossimo: o qualcuno interviene e cambia lo scenario o la situazione precipita.

dite quello che volete, ma uno dei più alti rappresentanti del nostro governo che dice: Bruxelles ci può mandare una, cinque dieci letterine fino a quella di babbo natale il 25 dicembre, ma noi non cambiamo...... Io, almeno io, non la riesco a sopportare, nè nei modi e nè nel contenuto, è sprezzante e gratuitamente offensivo oltre che denigratorio dell'autorità altrui. Ma la cosa che più mi fa star male in questo momento è che a molti invece piace, credo proprio di appartenere ad un'altro mondo.
A questo punto spero che come c'è stata una sommossa popolare che li ha giustamente portati al potere, se ne crei una contraria e che la gente assopita in poltrona si svegli e capisca che deve fare qualcosa per il suo paese!!

L'uomo ha evidenziato i suoi limiti politici in una situazione che per lui è del tutto nuova ed inaspettata. Stessa cosa per l'altro.
Vanno fermati ma non so chi ci riuscirà e quanto danno potranno ancora fare nel frattempo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto