Eattheapple
Forumer storico
Nel mentre, inutile sottolinearlo, il pre market USA non lascia molto all'immaginazione...
Dico la mia: a prescindere da quel che ha dimostrato Tesla nell'ultimo periodo, SE dovesse scoppiare una lunga e ruvida discesa generale (cioè, se dovesse inasprirsi l'attuale scenario), non credo possa continuare a macinare punti % in verde; ho lo stesso certificato ed al momento non ci penso, lo lascio lì...
ricordati che anche dopo il diluvio universale è tornato a splendere il soleIo sono siceramente preoccupato... e non solo per gli investimenti...![]()
Seguilo da vicino... situazione pericolosa...
Grazie, Maurizio.
Non stavo davanti al monitor.
Appena ho visto ho chiuso la posizione.
Giusto quanto occorre per offrirti una pizza.
![]()
potrebbe anche stupirci.......Arrivano gli USA....sono l'unico a sentire Wagner in sottofondo?![]()
certo se Tesla dovesse raggiungere, come si dice, le 7000 unità prodotte a settimana farebbe una trimestrale boom!!!Dico la mia: a prescindere da quel che ha dimostrato Tesla nell'ultimo periodo, SE dovesse scoppiare una lunga e ruvida discesa generale (cioè, se dovesse inasprirsi l'attuale scenario), non credo possa continuare a macinare punti % in verde; ho lo stesso certificato ed al momento non ci penso, lo lascio lì...