Joe Silver
Forumer storico
certo se Tesla dovesse raggiungere, come si dice, le 7000 unità prodotte a settimana farebbe una trimestrale boom!!!
Mi sembra di aver letto che li abbia già raggiunti la settimana scorsa.
certo se Tesla dovesse raggiungere, come si dice, le 7000 unità prodotte a settimana farebbe una trimestrale boom!!!
Arrivano gli USA....sono l'unico a sentire Wagner in sottofondo?![]()
volevo fare una riflessione suo titolari del certificato reverse su netflix e tesla: CH0411111492. A me Tesla sta stupendo per la sua capacità di andare verso la sua strada di crescita senza fregarsene assolutamente del mondo che la circonda. Il Nasdaq da ottobre ad oggi ha perso circa l'11% (-11%) mentre Tesla nello steso periodo (dal'8 ottobre) ha guadagnato il 44% (+44%) e nelle giornate dove il nasdaq crolla del 3%, Tesla fa + 0.30...... A questo punto mi domando, ma se il nasdaq dovesse riprendersi, Tesla dove potrebbe arrivare?
Vero che il certificato ha vita relativamente breve (novembre 2019) e Tesla per rompere la barriera al rialzo dovrebbe salire un'altro 25% circa, ma questa cosa non è tanto irrealistica visto la sua forza che sta dimostrando.
Insomma io valuterei una organizzata retromarcia. A me questa incapacità di Tesla di perdere valore sta iniziando a preoccupare per i reverse, anche se nei certificati long va più che bene, ma con i valori attuali i long sono ultra coperti.
sto rivedendo l'Attila per prepararmi alla prima di domani... clima propizio per un'opera sulle invasioni barbaricheArrivano gli USA....sono l'unico a sentire Wagner in sottofondo?![]()
Io sono siceramente preoccupato... e non solo per gli investimenti...![]()
sto rivedendo l'Attila per prepararmi alla prima di domani... clima propizio per un'opera sulle invasioni barbariche