Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è ancora più bella!

E' comprato il MM sul titolo DE000CJ2EX49, abbondantemente sotto i 200 pt dovuti per lo stacco della cedola.
Provo a venderlo e la banca mi risponde: "il prezzo indicato si discosta eccessivamente dal prezzo di riferimento".

E vorrei ben vedere!

In pratica non potrò vendere il titolo oggi e sarò costretto ad attendere domani, quando il prezzo di riferimento sarà abbondantemente calato!

Non ho parole per esprimere il mio disappunto per essermi fatto attirare in questa gabbia di matti.

Grazie mille, sei proprio una risorsa infinita!

Ho trovato questo che scade a breve e mi sembra interessante XS1026371861

Non ce ne sono molti in circolazione comunque...

Attento perchè di sicuro c'è stato un evento di credito su Portugal Telecom... controlla sul sito di IMI...

Da seguire l'esito dell'incontro Italia-Commissione europea.
Se impostiamo la trattativa guardando alla Francia facciamo la fine di Napoli e Inter in Champions…
Sarebbe invece l'ora che il Governo capisse che deve ridurre la componente assistenziale/elettorale e pensare al bene complessivo dell'Italia, rilanciando investimenti, opere pubbliche, sgravi fiscali effettivi, ecc.. Se non faranno così nessuno dei 2 pistolotti avrà futuro politico al Governo !!!
Infatti le squadre FRANCESI non hanno mai brillato in EUROPA.....:D:D

Due pesi e due misure, mon ami...
Estratto dall'articolo:
Alla domanda di Le Parisien su un trattamento di favore alla Francia rispetto all'Italia sui conti pubblici Moscovici smentisce con forza. "Non c'è nessuna indulgenza, sono le nostre regole, soltanto le nostre regole", insiste il commissario, aggiungendo: "Soprattutto non facciamo come se ci fosse da una parte una severità eccessiva e dall'altra non so quale lassismo". Per lui il paragone con l'Italia "è allettante ma sbagliato perché sono due situazione totalmente diverse". "La Commissione europea sorveglia il debito italiano da tanti anni", cosa che invece non ha "mai fatto" per la Francia.

Decisamente...e non è l'unica "dimenticanza"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto