Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto continuando gli acquisti in piccoli lotti dello short con leva 3 con una negatività attuale limitata al 3% (cioè sono riferito ad un valore del FTSE-MIB sotto dell'1%).
Ove continuasse la tendenza positiva andrò a ridurre, nel caso invece che riprendessero le vendite ritornerò almeno in pari.
Il segno - è compensato dal segno + dei certificati long, in quanto la copertura che effettuo è parziale (montante short coperto con leva = circa al 30% del totale long.)
Ben contento comunque se la positività continua.

Anch'io ho fatto un piccolo rabbocco al minishort...poi i conti si faranno alla fine.
 
Per C&D (cui ribadisco i ringraziamenti per il servizio svolto): il certificato XS1864810624 è rimasto da tempo con inserimento dati provvisorio (deve essere sfuggito il completamento, visto che tutti gli altri del lotto con cui era stato inserito sono stati completati).
Aggiungo anche un suggerimento: visto che per la maggior parte degli exane resilience l'effetto si è verificato, non sarebbe meglio inserire i dati aggiornati e attuali su cedola e trigger cedola? Tanto più che ormai, a meno che non siano resilience step up, tali valori non cambieranno più fino a scadenza.

grazie emmegi della segnalazione e dello spunto, già inoltrato :)
 
Nemmeno in CHAMPION LEAGUE....

Dopo la debacle di Napoli e Inter, Roma e Juve sopravvivono. Ho preso anche un lotto di azioni Juve che passerà a breve nel FTSE-MIB (escono Mediaset e Mediolanum). Sono abbastanza stupito del livello di capitalizzazione della Juve, visto che FCA dovrebbe essere meno coinvolta rispetto al passato. Da dove arrivano tutti questi soldi alla Juve ?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto