giornalaio69
Forumer storico
Eviterei soprattutto TENARIS e MONCLER in quanto su questi titoli sono azionista puro.........Possiedo EUROSTOXX, FTSE MIB, INTESA, TENARIS e MONCLER.......
Eviterei soprattutto TENARIS e MONCLER in quanto su questi titoli sono azionista puro.........Possiedo EUROSTOXX, FTSE MIB, INTESA, TENARIS e MONCLER.......
Non è che gentilmente venderesti Intesa e andresti short di Poste e Generali?Eviterei soprattutto TENARIS e MONCLER in quanto su questi titoli sono azionista puro.........
INTESA ,per la gioia del thread , voglio continuare a tenerla, su GENERALI potrei farci un pensierino......Non è che gentilmente venderesti Intesa e andresti short di Poste e Generali?
La forza scorre potente in te...Eviterei soprattutto TENARIS e MONCLER in quanto su questi titoli sono azionista puro.........
Soprattutto se si considera che l'ho comprato quando il termometro segnava 40 gradi......
Per non farmi mancare niente possiedo anche il BOND CARIGE scadenza MAGGIO 2019.....Oltre ad ENI ......
Ne ho una piccola dose anche io in ptf : secondo te / voi il rimborso è a rischio ?Per non farmi mancare niente possiedo anche il BOND CARIGE scadenza MAGGIO 2019.....
Lo avevo segnalato a 106,30 per una durata residua di una settimana ....Altro acquisto sbagliato...![]()
dai ,a Maurizio chiediamo di comprare un reverse sul Fib e siamo a postoINTESA ,per la gioia del thread , voglio continuare a tenerla, su GENERALI potrei farci un pensierino......
senior o sub?Ne ho una piccola dose anche io in ptf : secondo te / voi il rimborso è a rischio ?