Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo che una "certezza" c'è, e cioè che dopo il temporale poi esce il sole. Il problema che nessuno sa quando finisce il temporale. Se è solo l'inizio, se siamo nell'occhio del ciclone, se il peggio è passato.... Personalmente credo che ci vorrà un po di tempo per uscirne, ci sono ancora troppe cose in ballo e molte di esse non sembrano proprio in via di soluzione.

che siamo in una fase "non" espansiva credo sia certo, e non ho voluto dire.. recessiva. In Europa sembra evidente da un po con i vari indicatori che confermano ciò. In America sembra stabile dopo una bella corsa. La Cina sembra rallentare, seppur sempre in crescita.

che siamo in una fase "non" espansiva credo sia certo, e non ho voluto dire.. recessiva. In Europa sembra evidente da un po con i vari indicatori che confermano ciò. In America sembra stabile dopo una bella corsa. La Cina sembra rallentare, seppur sempre in crescita.

D'accordo su Europa e America, non sulla Cina... nessuno considera che ormai non è più "in via di sviluppo", ma "sviluppata"... fisiologico che cresca ad un ritmo minore rispetto al passato (cmq con un 5,6% in un anno ne mangiano 5 all'Italia, giusto per contestualizzare)...

Ansa Economia
Germania: peggiora ancora l'indice Ifo. Quarto mese consecutivo in ribasso

Dato che ormai sembra evidente che si sono piantati anche loro, sono curioso di vedere come ne vengono fuori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto