Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le bastonate sulle valute me lo sono prese qualche anno fai sull'obbligazionario (emittente BEI) sulla lira turca e sul real brasiliano! :( E mi è bastato . . . .

Momento favorevole per le valute (sono positivo su tutti i certificati valutari) ma occorre cautela perché lo scenario può cambiare rapidamente….

Prima di tutto auguri a tutti, in ritardo ma sinceri.
Poi, un regalino di natale:
dato che come sempre l' allievo supera il maestro, mio genero, da poco inizializzato al mondo dei certificati, mi ha segnalato questo Leonteq CH0411109975, che rileva oggi e non è escluso vada a rimborso.
Buon anno a tutti
Fa3 mi hai fatto iniziare l anno col piede giusto..ne ho presi "solo" 34 in tutto il pomeriggio..dirti grazie a te e tuo genero è il minimo che possa fare!!

sulla carta era più semplice una tris a incastro alla snai ma che dire….il MM in bid-ask a 920 fino alle 17:25, errore o scommessa...insomma ottimo inizio d'anno ;)
Una bella scommessa su un certificato non male che però se non rimborsava oggi difficilmente l'avrebbe fatto i prossimi mesi (se ben ricordo Enel a fine mese dovrebbe anticipare parte del dividendo).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto