Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari può essere utile ricordare come procedere in caso di problemi con gli intermediari...
Qui ci sono i riferimenti di Fineco, ma lo schema è sempre lo stesso...

Fineco - The New Bank : Reclami

Io al momento sono arrivato solo al reclamo scritto verso BInck (mi dicono che la questione è in via di soluzione).
Qualcuno ha esperienza provata sui passi successivi ?
La questione ha la sua importanza perché con il meccanismo dei certificati (molto articolato e critico nei suoi aspetti organizzativi sul meccanismo delle date di attribuzione delle cedole) i ritardi, disguidi o anche i mancati pagamenti sono una realtà reale.

CH0445343103
Cosa ne pensate di questo ?
A me non sembra male: protezione 100%, ottimo sottostante, 57% partecipazione up e cambio aperto (per chi ha aspettative sul $).
Secondo me va bene sia come riserva di liquidità che in ottica di accumulo…...

CH0445343103
A me non sembra male: protezione 100%, ottimo sottostante, 57% partecipazione up e cambio aperto (per chi ha aspettative sul $).
Scusate l'ignoranza ... ma CAP 139,90 e partecipazione UP 57 % non c'e' qualcosa di sbagliato?......grazie.....

CH0445343103

Con struttura simile ci sono altri Leonteq con partecipazione maggiore all'eventuale rialzo che quotano discretamente sotto la pari... ovviamente non si può fare un confronto perchè i fondi sottostanti sono diversi...

Io al momento sono arrivato solo al reclamo scritto verso BInck (mi dicono che la questione è in via di soluzione).
Qualcuno ha esperienza provata sui passi successivi ?
La questione ha la sua importanza perché con il meccanismo dei certificati (molto articolato e critico nei suoi aspetti organizzativi sul meccanismo delle date di attribuzione delle cedole) i ritardi, disguidi o anche i mancati pagamenti sono una realtà reale.

Io ho fatto reclamo solo una volta... la banca ha riconosciuto l'errore e mi ha "risarcito" con una somma che ho ritenuto congrua...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto