Alexreferee11
Forumer storico
Preso un pizzico di DE000HV42FT7 e DE000HV42FX9, incrementato DE000HV42DH7 e parzialmente venduto DE000HV42D29 (con Fineco tutte operazioni a zero spese in acquisto).
Se l'accredito non avviene nei tempi 'normali' (per la Banca) secondo me significa che ci sono dei problemi o a livello emittente o a livello depositaria.
In entrambi i casi è opportuno un reclamo formale, meglio ancora se viene fatto da diversi Clienti….
Preso un pizzico di DE000HV42FT7 e DE000HV42FX9, incrementato DE000HV42DH7 e parzialmente venduto DE000HV42D29 (con Fineco tutte operazioni a zero spese in acquisto).
Come già ho scritto Binck ha accreditato il 5 con valuta 3. Binck a parte, devo dire che anche IW è abbastanza puntuale.
Ricordarsi che si può sempre cambiar banca!
Non ho capito bene perché ma da Dicembre Binck anche a me rimorsa le commissioni di vendita ed acquisto dei certificati. Sospetto che sia dovuto al numero delle operazioni eseguite.
ecco il kid, ma non riesco ad interpretarlo...@ C&D... mi sembra che ci sia un errore sulle cedole dell'XS1914902157...
C'era una promozione sulle negoziazioni sui mercati americani... probabilmente ti stanno scalando il bonus che hai accumulato...
ecco il kid, ma non riesco ad interpretarlo...
Disclaimer Page | Banca IMI - Prodotti e Quotazioni
Veramente i certificati sono negoziati su Borsa e TLX, quindi non dovrebbero essere interessati da quella promozione, tra l'altro scaduta. Comunque a caval donato...
Il bonus accumulato sui mercati USA viene scalato da tutte le operazioni successive... la promozione è scaduta, ma il bonus non si è azzerato...