Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda per tutti voi: come usate i corridor?
Io li uso a copertura di investimenti se riesco. Oppure un maniera speculativa se vedo che un titolo si abbassa/alza troppo in prossimità della scadenza valuto un ingresso.

Domanda per tutti voi: come usate i corridor?
Io li uso a copertura di investimenti se riesco. Oppure un maniera speculativa se vedo che un titolo si abbassa/alza troppo in prossimità della scadenza valuto un ingresso.
Solitamente strategie long/short con Corridor a copertura Babbuino..attualmente in Ptf:
- DE000HV42D29;
- DE000HV42DH7;
- DE000HV42EN3;
- DE000HV42FT7;
- DE000HV42FY7;
- DE000HV42G42;

Tutti presi a 0 commissioni con Fineco.

Solitamente strategie long/short con Corridor a copertura Babbuino..attualmente in Ptf:
- DE000HV42D29;
- DE000HV42DH7;
- DE000HV42EN3;
- DE000HV42FT7;
- DE000HV42FY7;
- DE000HV42G42;

Tutti presi a 0 commissioni con Fineco.
Io uso quelli di SG ma non mi piacciono molto. Non ne faccio uso massiccio. Non mi piace SG perchè l'MM sparisce nei momenti di alta volatilità (chiamiamola cosi) e mi ritrovo a voler vendere e non riuscirci.

Chi ha sotto mano l'Isin del certificato Natixis con sottostante 5 titoli Nasdaq e cedolone del 2% mensile? E' quello simile al CH0438949825.

Prezzi più o memo simili, strike per alcuni più bassi nel CH per altri nell'IT, ma il Leonteq paga cedola 3% contro il 2% di Natixis...anche se non a memoria (Natixis a memoria)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto