oriental
Nuovo forumer
Preferisco il CH0461383074. Tipologi simile ma cone torna in forma il CH0411111492......... Tipico certificato che conservo e basta.
strike + alti e cedola a 1,5% anzichè 1%.
Prezzo però piu alto.
Preferisco il CH0461383074. Tipologi simile ma cone torna in forma il CH0411111492......... Tipico certificato che conservo e basta.
Scusa se mi intrometto Mm1035 erg 16,70.Ti sembra caro?a quanto si compra? non mi sembra male
mah, ad aprile è difficile che rimborsi, poi Erg stacca il dividendo.Scusa se mi intrometto Mm1035 erg 16,70.Ti sembra caro?
Il 25 le borse sono aperte...dimenticatosserva il 25 anche se è festa?
Direi che è meglio aspettare perchè erg non ce la farà e il prezzo magari scende;telecom,le prospettive a medio/lungo sono buone e,tra 3 mesi,raddoppia la cedola o sbaglio?mah, ad aprile è difficile che rimborsi, poi Erg stacca il dividendo.
Se non ce la fa subito hai la mina telecom
Direi che è meglio aspettare perchè erg non ce la farà e il prezzo magari scende;telecom,le prospettive a medio/lungo sono buone e,tra 3 mesi,raddoppia la cedola o sbaglio?
Si',volevo dire raddoppia la percentuale in caso di rimborso.lo terrò d'occhio.È un express, non ha cedole...
guardando la scheda del certificato, mi sembra che tutte e due i titoli debbono trovarsi sopra lo strike al momento della rilevazione......chiedo conferma, grazieSì, unica postilla... per il rimborso anticipato non è necessario che siano entrambe sopra strike alla stessa data di rilevazione...