Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Binck ha pagato solo a chi li aveva da prima e non li ha comprati il 29 Aprile per poi rivenderli il 30 Aprile. Ho fatto reclamo (insieme ad altri del forum) ma per il momento nessuna risposta. Qualcuno ha avuto qualche riscontro?

Stamattina ho richiamato, a loro risulta che la Record Date fosse il 30...gli ho detto che da prospetto invece è il 2 Maggio! Fanno le opportune verifiche e mi di dicono!

Stamattina ho richiamato, a loro risulta che la Record Date fosse il 30...gli ho detto che da prospetto invece è il 2 Maggio! Fanno le opportune verifiche e mi di dicono!

Con BInck a volte ci sono problemi quando si acquista nell'ultimo giorno utile. Hanno un giro poco efficiente con la loro depositaria. Dovresti comunque arrivare alla meta ma ci sarà da soffrire un po'...

Donald J. Trump
The United States has been losing, for many years, 600 to 800 Billion Dollars a year on Trade. With China we lose 500 Billion Dollars. Sorry, we’re not going to be doing that anymore!

E settimana scorsa non lo pensava?

XS1957092031 risulta censito su Webank, ma provando ad operare dice che manca il KID.
Che conviene fare? Se segnalo, quanto pensate passi prima che lo rendano realmente operativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto