Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NoWay, è un terreno ambiguo questo.
Se ci pensi se WB dice che ha comprato amazon (e altri decidono di seguirlo perché ha buona fama), non è diverso da quando tu dici di comprare il certificato X e altri decidono di seguirti..

è manipolazione questa? Secondo me no, ma i prezzi mutano in conseguenza di ciò

Un investitore, per potente che possa essere (e il vegliardo è uno dei più potenti), non può condizionare tutto il mercato... un politico potente (e mentalmente instabile) lo fa quotidianamente in un senso e nell'altro...
Dopo di che sto con te... la manipolazione va sanzionata sempre...
Dipende da quale politico potente arriva il twitter.. se lo fa TRUMP e' credibile e infatti i mercati si adeguano...... se lo fa TODD O TEDD...... i mercati si girano dall'altra parte......

NoWay, è un terreno ambiguo questo.
Se ci pensi se WB dice che ha comprato amazon (e altri decidono di seguirlo perché ha buona fama), non è diverso da quando tu dici di comprare il certificato X e altri decidono di seguirti..

è manipolazione questa? Secondo me no, ma i prezzi mutano in conseguenza di ciò

Beh... se io compro 50 pezzi di un certificato, il mercato mi fa una pernacchia... :D
Seriamente... di certo WB negli anni ne avrà combinate di cotte e di crude, ma non può condizionare il mercato (cosa che DT invece fa)... la differenza (anche a livello di ruolo ricoperto nella società) mi sembra molto rilevante...

Controlla se hanno pasticciato anche a te con la cedola ... e, principalmente, con la compensazione delle minusvalenze!
Anche a me MPS ha accreditato, il 3 maggio, un importo più alto del dovuto (euro 2280 anziché 1950, avendone 100 pezzi) ) : che cosa può essere successo? Grazie

Beh... se io compro 50 pezzi di un certificato, il mercato mi fa una pernacchia... :D
Seriamente... di certo WB negli anni ne avrà combinate di cotte e di crude, ma non può condizionare il mercato (cosa che DT invece fa)... la differenza (anche a livello di ruolo ricoperto nella società) mi sembra molto rilevante...
Non sono d'accordo....... basta vedere il book dopo che hai postato un 'eseguito......il book si affolla, mentre quando io posto un eseguito anche il MM si abbassa......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto