valle
Forumer storico
sul sito BNP è indicato 22.5.19 sia ultima data negoziazione sia data di rilevazioneHai controllato nei Final Terms se l'ultima data di negoziazione è effettivamente il 22/5?
sul sito BNP è indicato 22.5.19 sia ultima data negoziazione sia data di rilevazioneHai controllato nei Final Terms se l'ultima data di negoziazione è effettivamente il 22/5?
sul sito BNP è indicato 22.5.19 sia ultima data negoziazione sia data di rilevazione
Io ho scritto a binck. Appena so qualcosa ti faccio sapereGrazie, nel caso ti arrivasse la cedola puoi scriverlo qua? Grazie mille
sul sito BNP è indicato 22.5.19 sia ultima data negoziazione sia data di rilevazione
venerdì scorso era una giornata tranquilla. Oggi ci ha pensato DT a muovere le acque...Stavolta siamo stati fortunati col rimborso del CH0419580938 verificato Venerdì scorso. Oggi non avrebbe rimborsato !!!!!
Ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato i dati dell'ultima negoziazione. Ci guarderò meglio. GrazieSì, ho visto, ma meglio controllare i Final Terms...
Ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato i dati dell'ultima negoziazione. Ci guarderò meglio. Grazie
di già???Telecom Italia CFO is said to plan to step down (Bloomberg)