Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera vi seguo per apprendere,scrivo per capire,
oggi avete scritto molto su questo certificato DE000UX7XTN6
mi sfugge qualcosa,acquistato il 23/04 in buona quantità,
fino ad oggi non ho ricevuto cedole,qualcuno di voi le ha ricevute?
è un problema della mia banca?
grazie in anticipo

Ha rilevato il 29 e mi pare che paghi il 7 (domani) quindi entro qualche giorno dovresti ricevere la prima cedola.
Certo che acquistare un prodotto senza conoscerlo non è il massimo...

Chiedo una conferma:
In un twin win con 2 sottostanti, se a scadenza la barriera non fosse mai stata toccata ed il valore dei 2 sottostanti fosse sotto lo strike ad es. del -10% e del -20% verrebbero rimborsati i 1000€ nominali + la performance in valore assoluto in questo caso del best of (cioè quello che perde solo il 10%)?

Chiedo una conferma:
In un twin win con 2 sottostanti, se a scadenza la barriera non fosse mai stata toccata ed il valore dei 2 sottostanti fosse sotto lo strike ad es. del -10% e del -20% verrebbero rimborsati i 1000€ nominali + la performance in valore assoluto in questo caso del best of (cioè quello che perde solo il 10%)?

Qui riassumono i possibili rimborsi del certificato che hai preso tu...
CERTIFICATE - Il Twin Win su Intesa e Unicredit, prima della trimestrale - Websim Action

E l’america zitta zitta... Alla Cina gli ha fatto perdere il 5% e lei si fa una minima correzione. DT deve essere proprio un guru.....

buonasera vi seguo per apprendere,scrivo per capire,
oggi avete scritto molto su questo certificato DE000UX7XTN6
mi sfugge qualcosa,acquistato il 23/04 in buona quantità,
fino ad oggi non ho ricevuto cedole,qualcuno di voi le ha ricevute?
è un problema della mia banca?
grazie in anticipo

Data di pagamento oggi 6 maggio, cedola 0,7%. Anch'io non ho ricevuto la cedola da Binck, dovrebbe arrivare a breve, spero domani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto