oldmouseit
Forumer storico
e oggi alle 13 che succede?Italia: Pmi costruzioni sale a 52,5 punti ad aprile, parte bene secondo trimestre
You are being redirected...
e oggi alle 13 che succede?Italia: Pmi costruzioni sale a 52,5 punti ad aprile, parte bene secondo trimestre
You are being redirected...
Mi sono accorto oggi che Binck non mi applica il capital gain su un cert in CHF con sottostanti Svizzeri....![]()
Vedo che il massimo dell'anno di Glaxo è stato 1649, che di poco supera il 110% (e contemporaneamente anche Sanofi lo era). Non è che il certificato rimborsi lo stesso anche se Glaxo sotto stryke?Sell XS1757244949...
Vedo che il massimo dell'anno di Glaxo è stato 1649, che di poco supera il 110% (e contemporaneamente anche Sanofi lo era). Non è che il certificato rimborsi lo stesso anche se Glaxo sotto stryke?
Il prezzo però non sembra avallorare la mia ipotesi....
Per compensare minus in scadenza entro fine anno interessanti anche i 2 maxi cedola con cedolone spalamato su 6 mesi: XS1520273118 e IT0006744830Al 3% mensile mi pare di no... ovviamente i rendimenti potenziali dipendono dalla struttura stessa del certificato...