triale
Forumer storico
si dopo lachiusura pagamento 6 valuta 7... ma dopo la chiusura? altrimenti proprio non avrebbe senso...
si dopo lachiusura pagamento 6 valuta 7... ma dopo la chiusura? altrimenti proprio non avrebbe senso...
venduto DE000HV42GD9
Venduto pure io lo short (turbo su ISP NL0013136419) per il timore (a questo punto speranza) che domani rimbalzi.Nel frattempo venduto 4 lotti di short BNP su FTSE-MIB....e pure il warrant PUT su Intesa si è impennato….
E dopo tutto quello che ha detto Moscovici nel pomeriggio sui tanti problemi dell'Italia ! Come si spiega?Il FTSE-MIB chiude incredibilmente meglio del DAX e dell'EUROSTOXX.....
Perché vedo tanti bei titoli del nostro listino principale (a parte i bancari) che hanno chiuso belli verdi fregandosene altamente delle pessime previsioni economiche sul nostro paese (AMPLIFON, CAMPARI, DIASORIN, FERRARI . . . per citarne alcuni).E dopo tutto quello che ha detto Moscovici nel pomeriggio sui tanti problemi dell'Italia ! Come si spiega?
Sono d'accordo, tutte società che macinano buoni utili e pare ben amministrate. Nell'ultimo anno hanno avuto ottime performance diverse società del segmento Star, Mid Cap, Small Cap a riprova che non sempre essere " grandi " sia sempre un vantaggio.Perché vedo tanti bei titoli del nostro listino principale (a parte i bancari) che hanno chiuso belli verdi fregandosene altamente delle pessime previsioni economiche sul nostro paese (AMPLIFON, CAMPARI, DIASORIN, FERRARI . . . per citarne alcuni).
Sono d'accordo, tutte società che macinano buoni utili e pare ben amministrate. Nell'ultimo anno hanno avuto ottime performance diverse società del segmento Star, Mid Cap, Small Cap a riprova che non sempre essere " grandi " sia sempre un vantaggio.
Rivenduto DE000UX7XTN6 in pari, in pratica ho switchato questo su Ferrari (DE000HV40RM1).
Vediamo se si riesce a prendere piu' in basso
Anch'io lo spero fortemente, ma temo che il grande inciucio, fatto unicamente per stare incollati alle poltrone, continui anche dopo le europee.Purtroppo l'Amm. statale non segue le regole economiche di queste aziende e ci sta portando all'aumento del debito e al peggioramento economico generale…..
mio auguro veramente che subito dopo le europee ci sia lo stop dell'attuale Governo che peraltro ha ormai esaurito il miniprogramma sul quale le 2 forze politiche potevano trovare un accordo. Già da qualche settimana il meccanismo si è inceppato e assistiamo a 2 partiti che hanno visioni opposte su tutto…..