leon3037
Forumer storico
Ce ne sono almeno un paio sbagliate, roba indicata come short che invece è long. Su quella non so.
tipo?
Ce ne sono almeno un paio sbagliate, roba indicata come short che invece è long. Su quella non so.
no, 1,9416 close
tipo?
Da “buoni cristiani“ avremmo anche noi il dovere d'aiutare il prossimo (oltre ad altri doveri spesso trascurati)...il problema credo risieda nel fatto che se al posto del cardinale elemosiniere Krajewski l'atto fosse stato compiuto dal sig. Rossi o dal “semplice“ sig. Krajewski gli effetti sarebbero stati molto diversi; ennesimo esempio di totale assenza (o discrezionalità esasperata) del diritto a 360°.
A chi poi sottolinea quanto l'atto non debba valutarsi in quanto tale ma come “esempio“ dato dalla Chiesa, rispondo mestamente che:
-usando le terga altrui, ci sarebbero più “eroi“ in giro...;
-chi si erge al di spora delle leggi generando ingiustizie sociali (ritenendo di sanarne altre) non è un romantico rivoluzionario ma un delinquente.
Perdonate lo sfogo ma in un paese nel quale chi ricopre una carica e/o indossa una divisa abusa sistematicamente del proprio potere (a qualsiasi livello), certe sparate non riesco davvero a reggerle...(mi riferisco a sedicenti opinionisti, politici, giornalisti etc, etc pronti a glorificare l'atto del cardinale)
Che sfiga...no, 1,9416 close
Esatto.Se si guarda all'effetto risultante dell'atto 'umanitario' si arriva alla conclusione che il Vaticano ha messo a carico del contribuente italiano la comunità abusiva residente in quell'immobile. Nessun atto miracoloso, semplice spostamento di costi dagli abitanti abusivi alla collettività….
Ora compiere un atto che va a vantaggio di alcuni e a danno di molti non è sicuramente un miracolo cristiano...
Fineco mette prezzo di chiusura 1.977no, 1,9416 close
Fineco mette prezzo di chiusura 1.977
ah... avevo seguito ma non ero dentro, purtroppo io sono attratto da certificati con cedole mensili che ad oggi piangono e peggiorano ......è quello di ieri
Perchè l'emittente ringrazia?E l'emittente ringrazia. Altro che double relax, double dulcolax.