oldmouseit
Forumer storico
IT0005087512
rimborsa minimo 85, indipendentemente dal prezzo del fib,giusto?
IT0005087512
Non penso che GUARDIOLA possa avere problemi di lingua e di cultura........Io sarei rimasto tra gli allenatori italiani. Strapagare un allenatore straniero crea il grosso rischio di non avere un risultato corrispondente, date anche le difficoltà ambientali, di lingua e cultura (la stessa cosa non vale per i giocatori). Mi aspetto comunque uno storno nei prossimi giorni come già successo altre volte per questo titolo...
Non penso che GUARDIOLA possa avere problemi di lingua e di cultura........
Esco un attimo dal tena certificati per condividere questa riflessione, considerando una squadra di calcio un'azienda come negli altri settori industriali : che strano mondo il calcio, quando la squadra ( azienda ) va male , viene mandato via l'allenatore (colui che gestisce la squadra ) , nelle aziende classiche succede esattamente il contrario , colui che gestisce ( allenatore ) solitamente rimane e vengono licenziate le varie maestranze ( calciatori ).Vedremo… per me gli stessi risultati li può dare anche un Inzaghi o altro… il peso specifico dell'allenatore di calcio è una variabile molto difficilmente misurabile...
c'è qualche certificato che rimborsa a giugno con sicurezza 100% senza alcuna condizionalità (neppure minima)? Va bene anche se rende anche pochissimo..
tipo quelli con rimborso minimo garantito a 85 o 95...
Mi serve da abbinare alla promozione di deutsche bank
grazie mille
ciao
Andrea