Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante come certificato (è uno dei preferiti di giornalaio69 !!), cedola mensile che porta il rendimento al 7.26 annuo (se si acquista a 100)...un po più bassa rispetto al dividendo atteso, ma è il costo della protezione.
la barriera del 50% con strike di ISP a 2.06 lo mette a "rischio di richiamo" gia alla fine di questo mese (se ISP>1.96).
Per le caratteristiche tecniche a me piace molto e francamente vorrei ancora incrementare...... pero' e' sempre un certificato e quindi da maneggiare sempre con cura........ tuttavia il fatto di non capire elementi importanti come fino a quando si puo' comprare per aver diritto alla cedola non lo ritengo un elemento favorevole per giudicare la " congruita' del prezzo dal mio punto di vista........... Es ieri mattina presto c'erano in ASK 500 pezzi a 98,80......... se comprando a quel prezzo ero sicuro anche di intascare la cedola di giugno per me era un'ottima occasione di acquisto...... ieri sera ho visto colpire l'ask a 99,79 e magari non si ha diritto alla cedola di giugno.......il prezzo sempre dal mio punto di vista lo giudico meno congruo.......

Futuro problematico per le banche italiane con l'arrivo di Cristina a Francoforte :adc in vista

Lagarde a Italia, rafforzare le banche - Ultima Ora

Quanto alla baronessa che sostituisce l'ubriacone , lo stemma dei Von der Leyen, nobilissima famiglia teutonica, non lascia presagire nulla di buono, con quella gru che tiene una pietra nell'artiglio sollevato: contro chi verrà lanciata?
Von der Leyen (Seidenweberfamilie) – Wikipedia
non so perchè, io la lagarde la ricordo così
Lagarde zerbino di Sarkozy: "Usami come vuoi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto