Per le caratteristiche tecniche a me piace molto e francamente vorrei ancora incrementare...... pero' e' sempre un certificato e quindi da maneggiare sempre con cura........ tuttavia il fatto di non capire elementi importanti come fino a quando si puo' comprare per aver diritto alla cedola non lo ritengo un elemento favorevole per giudicare la " congruita' del prezzo dal mio punto di vista........... Es ieri mattina presto c'erano in ASK 500 pezzi a 98,80......... se comprando a quel prezzo ero sicuro anche di intascare la cedola di giugno per me era un'ottima occasione di acquisto...... ieri sera ho visto colpire l'ask a 99,79 e magari non si ha diritto alla cedola di giugno.......il prezzo sempre dal mio punto di vista lo giudico meno congruo.......Interessante come certificato (è uno dei preferiti di giornalaio69 !!), cedola mensile che porta il rendimento al 7.26 annuo (se si acquista a 100)...un po più bassa rispetto al dividendo atteso, ma è il costo della protezione.
la barriera del 50% con strike di ISP a 2.06 lo mette a "rischio di richiamo" gia alla fine di questo mese (se ISP>1.96).
non so perchè, io la lagarde la ricordo cosìFuturo problematico per le banche italiane con l'arrivo di Cristina a Francoforte :adc in vista
Lagarde a Italia, rafforzare le banche - Ultima Ora
Quanto alla baronessa che sostituisce l'ubriacone , lo stemma dei Von der Leyen, nobilissima famiglia teutonica, non lascia presagire nulla di buono, con quella gru che tiene una pietra nell'artiglio sollevato: contro chi verrà lanciata?
Von der Leyen (Seidenweberfamilie) – Wikipedia
Jefferies ha visto che XS1717507348 e' il certificato preferito da giornalaio e subito si fa sentire.......INTESA SANPAOLO - Jefferies taglia a Underperform da Hold, target 1,70 euro
Jefferies ha visto che XS1717507348 e' il certificato preferito da giornalaio e subito si fa sentire.......![]()
FREXA0016321... guardate dove si mette il MM sul sito di Exane... inutile alzare continuamente...