Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enmontic

Forumer storico
qualcuno di voi aveva il certificato DE000HV4BUJ4 ?
E' un vecchio certificato unicredit che detenevo in piccola quantità da tempo immemore

E' recentemente stato rimborsato: https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 816 - Rimborso Anticipato 1 certificate.pdf

Se lo avevate, con quale data valuta vi è stato contabilizzato?

Il mio intermediario sostiene che unicredit gli avrebbe comunicato data valuta 2 luglio invece che 1 luglio per la parte di capitale

A me sembra piuttosto strano e paradossale...

grazie
ciao
Andrea

Noto ora 2 Luglio, ma é chiaramente sbagliato. KID e avviso che tu stesso hai allegato riportano il 1°Luglio.
 

Andre_Sant

Forumer storico
Noto ora 2 Luglio, ma é chiaramente sbagliato. KID e avviso che tu stesso hai allegato riportano il 1°Luglio.


tu quale intermediario hai usato?
tra l'altro così plus e minus hanno sbarellato.. poiché la cedola è contabilizzata al 26% con data 1 luglio e il capitale con data 2 luglio producendoti minus se hai pmc sopra 101,5
 

enmontic

Forumer storico
tu quale intermediario hai usato?
tra l'altro così plus e minus hanno sbarellato.. poiché la cedola è contabilizzata al 26% con data 1 luglio e il capitale con data 2 luglio producendoti minus se hai pmc sopra 101,5

Ho Binck. Mi hanno scritto che stanno sistemando la cosa con Unicredit. Si, hanno incasinato plus e minus anche...
 

Wallygo

Forumer storico
qualcuno di voi aveva il certificato DE000HV4BUJ4 ?
E' un vecchio certificato unicredit che detenevo in piccola quantità da tempo immemore

E' recentemente stato rimborsato: https://www.eurotlx.com/sites/default/files/AVVISO N. 816 - Rimborso Anticipato 1 certificate.pdf

Se lo avevate, con quale data valuta vi è stato contabilizzato?

Il mio intermediario sostiene che unicredit gli avrebbe comunicato data valuta 2 luglio invece che 1 luglio per la parte di capitale

A me sembra piuttosto strano e paradossale...

grazie
ciao
Andrea
ti confermo che con binck il nominale stato rimb il 2/7 e dividendi l' 1/7
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto