Baffy
Forumer attivo
Binck ha pagato il 9 luglioDE000UX7XTN6 cedola mensile latitante con Fineco..
Binck ha pagato il 9 luglioDE000UX7XTN6 cedola mensile latitante con Fineco..
DE000UX7XTN6 cedola mensile latitante con Fineco..
Grazie anche a quella ciofeca rende il 10,4% all'anno in caso di mancato rimborso, con tutti e tre i sottostanti a strike quindi col 30% di buffer verso barriera. Se dovesse scendere molto, la considero occasione per incrementare.Certo con quella ciofeca di Telecom....![]()
qualcuno ha avuto il rimborso di xs1628407386?
identico ragionamento si poteva fare quando telecom stava a 0,80...... poi 0,72...... poi 0,60...... fino a 0,43..... Senza considerare le pessimistiche previsioni dei vari "fantomatici" target price. Insomma ogni considerazione, seppur logica, si scontra poi con il mercato. In questo caso l'unica certezza è che Telecom è un titolo che è solo sceso..... molto.Grazie anche a quella ciofeca rende il 10,4% all'anno in caso di mancato rimborso, con tutti e tre i sottostanti a strike quindi col 30% di buffer verso barriera. Se dovesse scendere molto, la considero occasione per incrementare.
Scenario nero per questo certificato a mio avviso è un aumento dei tassi che penalizza l'alto debito di Telecom ed i BTP in portafoglio ad Unicredit (Intesa li ha tutti in bilancio a valore nominale perchè li porterà a scadenza); in ogni altro caso avrà limitate fluttuazioni.
Per chi usa binck, vi siete registrati al servizio smart trade sul sito di bnp paribas per avere sconti sulle provvigioni?
DE000UX7XTN6 cedola mensile latitante con Fineco..