Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha XS1885338415 segnalo che c'è un bid a 102,95 quando domani va in autocallable a 102,25.Io l'ho venduto ieri a 102,25

Non preoccuparti Maurizio, dipendenti con competenze avanzate e specializzate, come ingegneri software e hardware, programmatori, sviluppatori Web ecc. sono ricercatissimi in USA, al punto che sono stati fatti accordi bilaterali tra le aziende ad alta tecnologia per non farsi sottrarre i reciproci dipendenti.

No, no, io non mi preoccupo.. vedo solo una politica sempre più miope di fronte alla realtà...

No, no, io non mi preoccupo.. vedo solo una politica sempre più miope di fronte alla realtà...
La realtà è anche questa: la linea blu del grafico indica le persone in cerca di lavoro, mentre la linea verde le offerte di lavoro in USA

posti di lavoro.PNG

Non preoccuparti Maurizio, dipendenti con competenze avanzate e specializzate, come ingegneri software e hardware, programmatori, sviluppatori Web ecc. sono ricercatissimi in USA, al punto che sono stati fatti accordi bilaterali tra le aziende ad alta tecnologia per non farsi sottrarre i reciproci dipendenti.
Andanto OT: sembra strana ma questa cosa c'è anche in italia. Nessun accordo scritto tra aziende ma di fatto c'è.
La trovo una cosa odiosa (visto che mi colpisce direttamente) e che limita la concorrenza.
Mi stupisco che gli USA maestri del libero mercato siano i precursori di questi accordi.

GB00BFKGW179 comprato in lettera a 97,3 domani cedola 0,35 incondizionata; scade il 19.08 circa 9-10 punti sopra la barriera. Per me può valere il cippetto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto