Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi verrà dopo Draghi non potrà discostarsi molto dalle sue scelte... purtroppo l'accanirsi sul rigore a tutti i costi di questi anni non ha prodotto i risultati sperati...
e quali sono i titoli che ne risentono? UNI e ISP, un passo avanti e uno indietro. Comunque non so di chi è la colpa ma il fatto che una banca europea perde il 5% non è assolutamente una buona notizia per il sistema bancario in generale. Onestamente mi sarebbe piaciuto leggere stamattina che DB facesse +5% e il resto delle banche gli sarebbe andata dietro...... Puro spirito di investitore. Del resto si è tanto auspicato il crollo di DB vista come la reginetta sempre salvata.... ed io ho sempre fatto gli scongiuri, ma a poco sono serviti visto che DB continua a perdere circa il 30% all'anno.... e così tutte le banche del sistema europa

e quali sono i titoli che ne risentono? UNI e ISP, un passo avanti e uno indietro. Comunque non so di chi è la colpa ma il fatto che una banca europea perde il 5% non è assolutamente una buona notizia per il sistema bancario in generale. Onestamente mi sarebbe piaciuto leggere stamattina che DB facesse +5% e il resto delle banche gli sarebbe andata dietro...... Puro spirito di investitore. Del resto si è tanto auspicato il crollo di DB vista come la reginetta sempre salvata.... ed io ho sempre fatto gli scongiuri, ma a poco sono serviti visto che DB continua a perdere circa il 30% all'anno.... e così tutte le banche del sistema europa

Sono d'accordo con te, ma di chi è la colpa dei "problemi" di DB? Degli italiani anche in questo caso?
Forse è un certo sistema che ha fallito, non credi?

*Unicredit: Banca Akros alza rating a buy 24/07/2019 10:20 - MF-DJ

*Unicredit: Ubs taglia rating a neutral 24/07/2019 10:45 - MF-DJ

Proprio una scienza esatta..........

Tanto per mettersi avanti.
DE000CB9Z715 ( il certificato dove il MM ha toppato lo stacco cedola ben 2 volte) rileva il 25 e paga il 1 agosto. Quindi se le condizioni sono soddisfatte record date il 31/7 ed ex date il 30?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto