balcarlo
proudly a senior
Buy CH0461387000
Speri nel rimborso il 09.09.2019?
Buy CH0461387000
sull'ubs con sottostante FCA della settimana scorsa (DE000UV8Y6J0 ) segnalato da enmontic, binck ha accreditato le cedole ma nn il capitale..
voi avete ricevuto anche il capitale?
In caso negativo, consiglio di segnalare al back office (ricordate loro di mettere la corretta data valuta, ossia oggi..)
ciao
Andrea
Perchè no? - comunque sottostanti solidi, Intel il meno forte ha recentemente rilasciato conti positivi.Speri nel rimborso il 09.09.2019?
Mha, al momento sono un po sfiduciato per i due mancati rimborsi, il primo grazie aTesla ed il secondo grazie a ISP. Questo certificato è purtroppo il brutto anatroccolo del mio ptf, anche questo in possesso da tempi lontani. In qualche occasione ho approfittato per venderne un po, ma il grosso l’ho mantenuto. Classico caso in cui o tutto o niente.... incredibile. Potenzialmente un craque se si pensa alle cedole da scaricare e il recupero a 100. Ma è dura.
peccato… Telecom si stava avvicinando al 75% e fossero state a memoria diventava interessante
XS1526268278 ritornando su questo è ormai inutile segnalare come dal primo pomeriggio, quando telecom ha iniziato a salire, l’MM è sparito. Bid only... quando mi conviene!!!
Rimane questo comportamento un’ombra sui certificati, anche se si devono fare i dovuti distingui tra emittenti.
Si dice che gli emittenti quando emettono i certificati già hanno il loro guadagno indipendentemente dall’andamento dei sottostanti, ma allora perchè SPARISCONO SEMPRE SUL PIU BELLO O QUANDO LE COSE SI COMPLICANO UN PO PER LORO A CASA DEL MOVIMENTO DEL SOTTOSTANTE???? Uno sfogo.