CarloConti
Forumer storico
Grazie Leon del suggerimento che hai voluto darmi. E cercherò di seguirlo. Il mio problema e che non riesco a seguire e gestire quotidianamente l’andamento di borsa e certificati. Per questo mi definisco cassettista, ma all’inizio non ho preso certificati proprio adatto a questa tipologia e mi ero illuso di fare facili guadagni, ma era il mercato buono che me li faceva fare e non certo io che ero diventato un guru della finanza.Ogni tanto il discorso salta fuori, ma io su questo punto non riesco proprio a seguirvi... se pensate che il MM "bari" perchè comprate certificati? E' come se uno seguisse tutte le partite di calcio avendo la convinzione che i risultati siano già decisi a tavolino...![]()
Ora ho migliorato le scelte e le strategie grazie all’incredibile disponibilità di questo forum.
Ricordo ancora un tuo commento che mi suggerivi di guardare anche ad altri emittenti quando compravo solo commertz.... ero giovane e il mercato tirava alla grande, poi ho capito!!
Grazie ancora.
Vabbè volevo rispondere a Leon, ma i ringraziamenti sono evidentemente per tutti e per Maurizio che con una pazienza incredibile cerca di rispondere a tutti.
Ultima modifica: