Certificati di investimento - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per dare un contributo.. la mia strategia dell'estate era puntare a questo DE000UX7XTN6, (290 pmc 92,73) domani rileva ci vorrebbe che Eni facesse il miracolo ( a proposito di trimestrali che aiutano, venerdì è arrivata a perdere più di un punto %.. vediamo domani se arriva a 10,6.. difficile) per poi riversarsi ulteriormente su NL0013137706 (50 per ora.. pmc 94,93) che il 15 rileva e qui è Fiat che mi dovrebbe dare una mano.

Buonasera a tutti. Ho acquistato il certificato JE00BGBBK816 di Goldman Sachs. Premetto di essere un pivello, è il mio secondo acquisto di certificati. Qualcuno sa come monitorarlo? Mi spiego, per l'altro certificato, di Unicredit, ho il link di una pagina in cui in tempo reale riesco a vedere oltre al valore del certificato stesso, il valore del sottostante, il valore dello strike iniziale, il valore del CAP, della barriera, il grafico in cui si vede l'andamento, ecc. C'è qualche modo di avere queste informazioni anche con Goldman Sachs? Grazie per chi mi risponderà. Qualche consiglio di certificati interessanti???? Grazie ancora

Buonasera a tutti. Ho acquistato il certificato JE00BGBBK816 di Goldman Sachs. Premetto di essere un pivello, è il mio secondo acquisto di certificati. Qualcuno sa come monitorarlo? Mi spiego, per l'altro certificato, di Unicredit, ho il link di una pagina in cui in tempo reale riesco a vedere oltre al valore del certificato stesso, il valore del sottostante, il valore dello strike iniziale, il valore del CAP, della barriera, il grafico in cui si vede l'andamento, ecc. C'è qualche modo di avere queste informazioni anche con Goldman Sachs? Grazie per chi mi risponderà. Qualche consiglio di certificati interessanti???? Grazie ancora

Benvenuto...
Qui puoi trovare i documenti Search for "JE00BGBBK816" | Goldman Sachs, ma il resto :(...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto