babbuino68
Forumer attivo
Uscito dallo Short mib. Conto di ri entrarci più in alto. Non ho chiuso lo Short oro quando potevo e mi sono preso la legnata in viso.
Sbaglio o mi sembra solo bid only?In merito al FREXA0002438 con la quotazione attuale di New Gold il certificato rimborserebbe a circa 230 euro.
E' corretto il calcolo o sbaglio?
Grazie
Non sbagli,è solo per gli happy few che ce l'hanno da tempoSbaglio o mi sembra solo bid only?
Quindi ora possiamo dire mal comune mezzo gaudio...e l'hanno acquistato in tanti qui![]()
Trump is meeting with his trade team right now
Se non lo fanno ragionare, la situazione rischia di diventare davvero preoccupante...
Quindi ora possiamo dire mal comune mezzo gaudio
E abbiamo capito perché il prezzo era interessante. Già sapevano tutto
"Starting on October 1st, the 250 BILLION DOLLARS of goods and products from China, currently being taxed at 25%, will be taxed at 30%..."
"...Additionally, the remaining 300 BILLION DOLLARS of goods and products from China, that was being taxed from September 1st at 10%, will now be taxed at 15%. Thank you for your attention to this matter!"
Non oso pensare cosa potrà succedere lunedì...
Non è la 1^ volta che assistiamo a questo "teatrino" e non sarà neanche l iltima penso; io credo che le aziende Usa facciano prima a metterlo alla porta anziché stravolgere tutto. Non credo che nessuno comunque ci guadagni da questa situazione e penso che qualcosa succederà a breve..